Basta stare al telefono, ora c’è chiama.ai

Condividi
Condividi
Condividi
Stampa

Chiam.ai è il nostro innovativo servizio di intelligenza artificiale, progettato per semplificare la gestione delle prenotazioni e delle informazioni nei ristoranti, ma applicabile a qualsiasi settore.
Il progetto è frutto della nostra collaborazione con Colibryx, un’importante software house con sede a Verona.

Basato su un sofisticato algoritmo, AI risponde alle chiamate telefoniche al posto del personale del ristorante, facilitando la prenotazione di tavoli e fornendo informazioni utili ai clienti.
Chiam.ai è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e offre un supporto costante, disponibile in 14 lingue diverse.
Anche se lanciato solo di recente, Chiam.ai è già stato adottato da numerosi locali.

Come funziona chiama.ai?
Quando un cliente chiama, l’assistente virtuale entra in azione presentandosi e chiedendo in che modo può essere d’aiuto. Per garantire una risposta rapida e accurata, il proprietario del locale carica preventivamente nel sistema una serie di informazioni standard, come domande frequenti e relative risposte.

Un aspetto interessante di Chiama.ai è la sua capacità di apprendimento continuo: più interazioni affronta, più impara e ottimizza le proprie prestazioni nel tempo. In questo modo, l’assistente virtuale diventa sempre più efficace nel gestire le richieste dei clienti, sia quelle comuni che quelle più particolari, come la disponibilità di posti per persone disabili, l’esigenza di seggioloni per bambini o la ricerca di opzioni alimentari adatte a diete specifiche come vegane, celiache o per intolleranze alimentari.

Il gestore del locale ha il controllo totale sulle azioni compiute dall’assistente virtuale in ogni momento. Un sistema di registrazione delle chiamate e delle prenotazioni assicura che ogni interazione sia tracciata accuratamente, consentendo al gestore di monitorare l’andamento delle attività e intervenire se necessario. In caso di problemi o insoddisfazione da parte del cliente riguardo all’assistente virtuale, è possibile richiedere un trasferimento diretto al personale del ristorante per assistenza personalizzata e ulteriori chiarimenti.

Per maggiori informazioni affidati a degli esperti del settore: Contattaci